8 Novembre 2018

Malcom: “Al gol ero emozionato. Valverde mi dice che devo migliorare in difesa. Messi? Giocare con lui è unico”

L'autore della rete del momentaneo vantaggio del Barcellona si è raccontato in un'intervista

Malcom, attaccante del Barcellona, autore delle rete del momentaneo vantaggio del Barcellona contro l’Inter, ha parlato a Tot Costa, programma in onda su Catalunya Radio, raccontando le emozioni di San Siro e la sua avventura in blaugrana. Ecco le sue parole: “Nella celebrazione del gol non piangeva, era semplicemente eccitato. Non so se avrò più minuti in campo, è l’ allenatore che dovrebbe decidere se mettermi per prendere ritmo. Valverde mi dice che devo migliorare in difesa. L‘allenatore ha la sua opinione e devo aspettare pazientemente“.

L’affetto dei compagni? E’ stato indimenticabile, tutti mi aiutano un sacco, mi dicono che devo avere pazienza, mi danno fiducia e incoraggiamento . Sono felice dei compagni di squadra che ho, non ho bisogno di nient’altro, mi hanno accolto molto bene e mi aiutano molto. I compagni mi dicono che questo è l’inizio, che devo continuare a lavorare, che questo è il Barça, che ho molta qualità. Il gruppo è unito e questa è la chiave, la felicità di uno è quella di tutti. I responsabili si sono congratulati con me e mi hanno detto che questo è solo l’inizio. Arthur è un grande giocatore, è un po’ come Xavi  e Coutinho , uno dei dieci migliori nel mondo. Messi? Giocare con lui è un’esperienza per me, in un pochi secondi è in grado di cambiare un gioco ed è anche una brava persona“.

LEGGI ANCHE – >De Vrij: “Stiamo messi bene, basta un pareggio contro il Tottenham. Lazio? Volevo giocare”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.