28 Novembre 2018

CdS – Vrsaljko, niente Tottenham e lavoro ad Appiano. Tornerà con la Roma?

Il terzino croato si era infortunato nuovamente con la maglia della Nazionale

Infortunatosi nuovamente con la maglia della Nazionale croata, Sime Vrsaljko è stato costretto a saltare il match contro il Frosinone ma, soprattutto, quello di stasera contro il Tottenham. Solo un miracolo gli avrebbe permesso di esserci stasera, attraverso un recupero lampo che è stato però accantonato anche per precauzione: non è la prima volta che l’ex Atletico Madrid si infortuna quest’anno, quindi meglio non rischiare.

Per lui, quindi, è corsa contro il tempo in vista di Roma-Inter: il Corriere dello Sport scrive che potrebbe tornare all’Olimpico, ed in caso non ce la facesse la volta buona sarebbe in occasione di Juventus-Inter di venerdì 7 dicembre.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Tottenham-Inter: i dubbi di Pochettino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I TIFOSI DELL’AEK ATENE SCHERZANO COL FUOCO: MOLOTOV NEL SETTORE DEI TIFOSI DELL’AJAX

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.