10 Gennaio 2019

Mercato – L’Inter attende l’agente di Herrera e prende tempo. Operazione rallentata perché…

Il centrocampista messicano si libererebbe a giugno a parametro zero

Dopo Godin, l’Inter pensa ad un altro parametro zero. Da diverso tempo infatti i nerazzurri hanno messo gli occhi su Hector Herrera, centrocampista messicano che a giugno andrà in scadenza con il Porto e che a Milano sponda interista potrebbe trovare il suo nuovo club. I vertici nerazzurri attendono l’arrivo in Italia del suo agente, Gabriel Moraes. Per il capitano del Porto, come scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza dell’Inter vorrebbe prima valutare con calma come rinforzare la mediana.

Per giugno, l’intenzione è quella di incasellare almeno due nuovi rinforzi, ma Marotta, Ausilio e Gardini vogliono prima riflettere a fondo sul possibile colpo da affondare. I tre dirigenti ieri hanno parlato anche di questo durante la loro ‘visita’ alla Pinetina: intendono analizzare per bene le occasioni, non solo a parametro zero come Herrera, che il mercato offre.

LEGGI ANCHE – Icardi, è caos rinnovo. Multa, provocazioni e l’intransigenza di Marotta. Ma ecco quanto chiede Wanda

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.