14 Febbraio 2019

TS – Inter, occhi su Cavani. Nodo ingaggio, ma sarebbe perfetto per la crescita di Lautaro

Il centravanti uruguaiano nella lista per il dopo Icardi

Con la posizione di Mauro Icardi in bilico per il futuro, ritorna prepotentemente di moda il mercato in casa Inter. Se il ruolo del centravanti non dovesse rientrare nella norma nei prossimi mesi, ecco che il club nerazzurro si vedrebbe costretto a cedere l’ex capitano e trovare un rimpiazzo all’altezza dell’argentino. Non solo i nomi di Duvan Zapata e Paulo Dybala per il dopo Icardi, ma sono diverse le suggestioni provenienti anche dall’estero.

Nello specifico, in casa nerazzurra si guarda ad una vecchia conoscenza del campionato italiano, che più di una volta è stata vicina al ritorno in Italia e che conosce perfettamente le dinamiche tattiche della Serie A. Un profilo non giovane, ma perfetto come chioccia per Lautaro Martinez, potrebbe infatti essere quello di Cavani, vecchio pallino dell’Inter e di Marotta, ma al PSG (contratto fino al 2020) ha un ingaggio da 10 milioni, non pochi.

GdS – Spalletti ‘liberato’ dalla vicenda Icardi, Marotta rafforzato. Adesso l’ultimatum all’argentino: dentro o fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.