9 Marzo 2019

Inter-Spal, Semplici: “Domani non ci saranno né Murgia né Lazzari”

Il tecnico della Spal ha presentato così il match di domani a San Siro

Giorno di conferenza stampa anche per Leonardo Semplici, tecnico della Spal, in vista del match di domani contro l’Inter di Spalletti, che ha finito di parlare poco fa in quel di Appiano Gentile. Ecco invece cos’ha dichiarato Semplici per presentare la partita.

MURGIA E LAZZARI – Non ci saranno Murgia Lazzari, si rivedrà la Spal col nostro modulo. In alcune partite abbiamo giocato a quattro, ma torneremo a giocare come sappiamo”.

DICKMANN A DESTRA – “È il più abituato a giocare in quel ruolo, non ha avuto tanto minutaggio perché ha Lazzari davanti, vedremo, c’è lui ma abbiamo anche altre opzioni. Valoti per esempio può farlo, è una possibile alternativa”.

PALOSCHI E FLOCCARI – “Hanno saltato mezzo allenamento, ma ora stanno tutti bene e si giocano una maglia con Antenucci accanto a Petagna. Floccari sta bene e lo ha dimostrato domenica, anche Paloschi e Antenucci. Qualcuno viene utilizzato meno ma solo per scelte”.

CIONEK – “Senza Cionek ho tre alternative: Vicari, Simic e Regini. Chi giocherà dovrà dimostrare di poter rientrare tra i titolari”.

JANKOVIC – “Dal primo minuto direi di no, sta crescendo, ma non ha un minutaggio da poter essere titolare. Ha qualità differenti da altri, questo sì”.

piuletto

Inter-Spal, Spalletti: “Domani sia Perisic che Keita. Icardi? Chiedete a Marotta. Su Nainggolan nel derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.