10 Ottobre 2015

Moratti: “Mio padre regalò le maglie dell’Inter alla Somintra Pietrafitta. Il suo sogno…”

Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Dribbling a Tavernelle, in occasione dell’inaugurazione del campo che ha il nome di suo padre Angelo Moratti: “La squadra del Somintra Pietrafitta è stata aiutata da mio padre quando creò una zona industriale qui in Umbria. I colori erano quelli nerazzurri perchè fu mio padre […]
cessione quote

Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Dribbling a Tavernelle, in occasione dell’inaugurazione del campo che ha il nome di suo padre Angelo Moratti: “La squadra del Somintra Pietrafitta è stata aiutata da mio padre quando creò una zona industriale qui in Umbria. I colori erano quelli nerazzurri perchè fu mio padre a regalare le maglie dell’Inter alla squadra. Il suo sogno era quello di portare questa squadra in Serie C, ma Orvietana e Foligno erano troppo forti“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.