10 Ottobre 2015

Ag. Cesarini: “Ljajic non è titolare. Kondogbia non va criticato. Widmer…”

L’agente Mauro Cesarini ha parlato ai microfoni de IlSussidiario.net del mercato nerazzurro, con particolare attenzione su alcuni acquisti: “Ljajic non è certo un titolare dato che il parco attaccanti dell’Inter è folto. Kondogbia non può essere criticato perchè è giovane e alla sua prima esperienza in Serie A, magari non vale i 30 milioni del […]

L’agente Mauro Cesarini ha parlato ai microfoni de IlSussidiario.net del mercato nerazzurro, con particolare attenzione su alcuni acquisti: “Ljajic non è certo un titolare dato che il parco attaccanti dell’Inter è folto. Kondogbia non può essere criticato perchè è giovane e alla sua prima esperienza in Serie A, magari non vale i 30 milioni del cartellino, ma ha talento. Widmer è un buon prospetto, anche perchè Telles non mi convince“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.