7 Giugno 2019

GdS – Inter, Pépé è un ‘must have’: la dirigenza lo considera un colpaccio

Prima Spalletti, poi Conte: a prescindere dall'allenatore, la dirigenza vuole portare l'ivoriano a Milano

L’Inter vuole a tutti i costi Nicolas Pépé. Il talento del Lille, che si è reso protagonista di due stagioni strepitose in Ligue 1, era stato seguito dai nerazzurri già in quel di gennaio, e si sospettava che fosse un possibile colpo per rinforzare il 4-2-3-1 classico di Spalletti. Ora che sulla panchina c’è Conte, però, scrive La Gazzetta dello Sport, le idee non sono cambiate: Pépé va portato a Milano senza se e senza ma.

Numeri – Le ultime due annate in Ligue 1 dell’ivoriano sono spaventose, tenendo conto anche della carta d’identità, che segna 1995: nell’ultimo anno, quello più prolifico, Pépé ha messo insieme 22 gol e 11 assist in 38 presenze. Marotta e l’Inter, però, devono muoversi d’anticipo e superare la concorrenza di mezza Europa: Liverpool e Manchester United in particolare, infatti, hanno già fatto capire di volerci puntare seriamente.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

Repubblica – Offerta Roma per Icardi: Dzeko più un conguaglio economico. I dettagli

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.