11 Giugno 2019

Sun – Clamoroso Chelsea: niente Lampard per il post-Sarri, Mourinho pronto al terzo ritorno?

Lo Special One scala le gerarchie: scalzato Frenkie come prossimo allenatore dei Blues?

José Mourinho al Chelsea, atto III. Secondo quanto scrive il Sun, infatti, il tecnico portoghese starebbe clamorosamente scalando le gerarchie e sarebbe pronto a scalzare Frank Lampard dal posto di favorito per il dopo Sarri. Con il tecnico italiano sempre più verso la Juventus, infatti, era quello della bandiera dei Blues il nome più caldo per la panchina.

Mou-Chelsea, atto III – Nella giornata di ieri, però, il tecnico portoghese è stato pizzicato e fotografato in quel di Londra mentre incontrava un importante agente commerciale. Le voci sul suo futuro in casa Chelsea si sono quindi rialimentate, ed in Inghilterra pare che la sua candidatura stia seriamente insidiando Lampard come favorito per la panchina.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.