14 Giugno 2019

CdS – Inter, Barella si chiude la prossima settimana: con il Cagliari ballano 4 nomi

Segnali positivi per arrivare al centrocampista sardo

Si sapeva già in partenza che arrivare a chiudere l’affare Barella in tempi brevi non sarebbe stato semplice. L’Inter, poi, sta cercando di far valere le proprie posizioni nei confronti del Cagliari, che in tal senso si sta prendendo del tempo per riuscire ad ottenere il massimo da questa situazione, sia economicamente che tecnicamente. La fase di stallo degli ultimi giorni, è stata soprattutto dovuta alle valutazioni dei due club sulle contropartite tecniche. Perché i 35 milioni di euro che l‘Inter vorrebbe versare al Cagliari andrebbero anche bene, ma Giulini vorrebbe assicurarsi in cambio dei calciatori convincenti.

I dirigenti nerazzurri, come riferito dal Corriere dello Sport, ieri hanno incontrato l’agente del ragazzo Alessandro Beltrami, ribandendo che stanno facendo tutti gli sforzi possibili per chiudere al più presto. L’impressione è che già settimana prossima possa arrivare una decisiva accelerata, ma prima bisognerà mettersi d’accordo sulle contropartite tecniche. I nomi più caldi in questo momento sono 4: Eder e Dimarco che potrebbero trasferirsi a titolo definitivo, più gli eventuali prestiti di Bastoni ed Esposito.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Lazaro, l’Inter fa sul serio: formulata la prima offerta

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.