19 Giugno 2019

TS – Pinamonti, il prestito non è scontato: Conte lo vuole in ritiro!

Il nuovo allenatore vuole avere prima la possibilità di vederlo sul campo

Nei giorni scorsi, quasi come l’effetto naturale di un Mondiale Under 20 giocato da protagonista con la maglia dell’Italia, il numero delle pretendenti in coda per Andrea Pinamonti si è notevolmente incrementato. Tra prestiti e proposte allettanti a titolo definitivo, l’Inter sembra quasi aver perso il conto delle squadre che hanno bussato alla porta nerazzurra per il classe 1999. Prima, però, bisognerà fare i ‘conti’ con Conte. Il nuovo allenatore, prima di prendere una decisione, vuole infatti vederlo dal vivo per avere un’impressione concreta.

Così, secondo quanto comunicato questa mattina sulle pagine di Tuttosport, l’attaccante che lo scorso anno ha giocato in prestito con la maglia del Frosinone potrebbe inizialmente rimanere per affrontare quantomeno il ritiro estivo di Lugano. Oltre a Benfica e Porto, nelle ultime ore anche il Borussia Dortmund – sempre molto attento ai giovani talenti – si era timidamente fatto avanti. Una serie di offerte che hanno rafforzato la posizione di Mino Raiola, procuratore del ragazzo, in cerca di un accordo per il rinnovo del contratto di Pinamonti con l’Inter, attualmente in scadenza nel 2021.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

GdS – Inter, mossa Sensi per indispettire il Cagliari: “Non ci saranno aste per Barella”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.