24 Giugno 2019

Nuovo stadio, la conferma di Scaroni e Antonello: “San Siro verrà abbattuto. Insieme? Assolutamente”

I rappresentanti delle due milanesi chiariscono il futuro dello stadio

Paolo Scaroni e Alessandro Antonello, facenti parte della delegazione della candidatura Milano-Cortina per i giochi invernali 2026, da Losanna hanno risposto anche in maniera piuttosto chiara alle domande relative alla questione stadio, che Inter e Milan stanno affrontando insieme al comune di Milano. Finora la risoluzione della stessa appariva ancora piuttosto lontana, con il sindaco Sala che sembrava più orientato verso la permanenza a San Siro.

Le parole del presidente del Milan Scaroni, però, sono state eloquenti: eccole qui di seguito, riprese dall’Ansa“Facciamo un nuovo San Siro accanto al vecchio, nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni”, ha detto Scaroni senza aggiungere dettagli sui tempi. “Farlo insieme? “Assolutamente”, ha poi concluso l’ad dell’Inter Antonello, aggiungendo quindi un dettaglio fondamentale alla vicenda.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sport Mediaset – Inter, pazza idea di mercato: scambio Nainggolan-Vidal! Tutti i dettagli

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.