5 Luglio 2019

Mercato – Inter, incontro in sede tra la società ed Esposito: Suning vuole blindarlo

L'Inter non vuole lasciarsi scappare il baby fenomeno classe 2002

L’Inter si appresta a blindare Sebastiano Esposito. Il baby talento, classe 2002, è un vero e proprio patrimonio della società nerazzurra che, ora, ha fretta di rinnovare il suo contratto per tenerselo stretto anche per il futuro più prossimo. L’originario di Castellammare di Stabia ha stupito in tutte le sue apparizioni nel settore giovanile, comprese quelle nella squadra Primavera di Armando Madonna, pur essendo fuori età in quanto più giovane.

Secondo quanto scrive Alfredopedulla.com, in queste ore è in corso un incontro, nella nuova sede dell’Inter, atto a rinnovare il contratto di Esposito. La società vuole mettere nero su bianco che il futuro di Esposito sarà ancora a tinte nerazzurre.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.