15 Luglio 2019

Marca – Inter, clamoroso ritorno di fiamma per Sturridge: i dettagli

Il centravanti inglese si è appena liberato dal Liverpool

In attesa di sbloccare gli affari che portano ai nomi di Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, l’Inter starebbe pensando ad un’altra opportunità di mercato a parametro zero. Si tratta di Daniel Sturridge, ex attaccante del Liverpool già vicinissimo ai nerazzurri nel gennaio 2018 e sfumato proprio sul più bello. L’attaccante inglese, fresco vincitore della Champions League con i Reds, gradirebbe non poco il trasferimento a Milano.

Secondo quanto scritto pochissimi minuti fa dal noto portale spagnolo Marca, l’Inter vorrebbe ingaggiare Sturridge per far fronte innanzitutto alla carenza di centravanti in questo momento in rosa, considerando l’infortunio di Politano e l’indisponibilità di Lautaro ancora in vacanza dopo la Copa America, più l’esclusione di Mauro Icardi ormai fuori da ogni progetto tecnico e dinamica di spogliatoio. Ricordiamo che, tra gli attaccanti acquistabili dalla lista gratuita, i nerazzurri sono stati accostati anche ad un altro finalista della scorsa edizione della Champions, vale a dire Fernando Llorente.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/podcast-passioneinter-talk-12-impressioni-di-luglio/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.