7 Agosto 2019

Mercato – Conte boccia pure Perisic: l’Inter apre alla cessione in prestito

L'esterno croato non ha convinto nel ruolo di centravanti

Che da esterno a tutta fascia Ivan Perisic non avesse convinto Antonio Conte, era stato reso noto dallo stesso tecnico in una delle tante conferenze stampa precampionato. E dopo qualche settimana, secondo quanto riferito nelle pagine dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il croato è stato bocciato dall’allenatore anche nel nuovo ruolo di centravanti dopo essere stato attentamente osservato specialmente nelle ultime due uscite in cui era partito dal 1′ contro Paris Saint Germain e Tottenham.

L’Inter, che inizialmente aveva messo sul mercato Politano, ieri ha tolto ufficialmente dalla lista dei cedibili l’ex esterno del Sassuolo inserendo proprio Perisic. Per l’esterno croato, i nerazzurri saranno molto aperti anche ad una partenza in prestito pur di far spazio in rosa. Sappiamo come il calciatore prediliga la Premier League come prima meta, ma al momento è il Monaco l’unico club che ha fatto passi concreti per averlo. Una volta ceduto, la società nerazzurra cercherà altri due attaccanti da affiancare ai già presenti Lautaro, Politano ed Esposito che galleggerà tra prima squadra e Primavera.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.