9 Settembre 2019

GdS – Conte modella l’attacco ‘king size’. Lautaro, Politano, Sanchez: chi ruoterà intorno al gigante Lukaku?

Il belga sarà il 'centro gravitazionale' dell'attacco: chi gli ruoterà intorno?

Antonio Conte sta già pensando all’attacco da schierare nel match del prossimo sabato sera contro l’Udinese. Sicuramente non si priverà del Lukaku tanto amato e voluto, ma dovrà invece decidere quale compagno di reparto affiancargli. Il punto di riferimento della contraerea nerazzurra sarà sempre il gigante belga, che fungerà da ‘centro gravitazionale’ della fase offensiva, coadiuvato poi da un ‘satellite’ di dimensioni ridotte da scegliere tra gli altri attaccanti disponibili nella rosa.

Mettendo un attimo da parte Esposito, che comunque il tecnico salentino non disdegna, la scelta verte su Lautaro Martinez (1,74 cm), Sanchez (1,68) e Politano (1,71). Chi dei tre sarà il predestinato, si interroga La Gazzetta dello Sport? Il titolare dovrebbe rimanere il Toro, ma con l’Udinese potrebbe lasciare il campo al Niño Maravilla, che arriverà alla partita più pronto fisicamente.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-sanchez-sogni-nerazzurri-il-nino-in-prestito-spera-di-essere-acquistato-e-rimanere-allinter/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.