22 Novembre 2015

Yaya Touré: “Al City per una missione. Voglio lasciare il segno”

Accostato all’Inter per tante sessioni di mercato, compresa l’ultima dove è stato considerato molto vicino, Yaya Touré ha rilasciato un’intervista al Sunday Times per confermare, ancora una volta, la sua fedeltà al City: “Quando ho parlato con il presidente Khaldoon Al Mubarak mi ha detto che sarei stato un giocatore importante, il primo a dimostrare […]
intervista yaya touré

Accostato all’Inter per tante sessioni di mercato, compresa l’ultima dove è stato considerato molto vicino, Yaya Touré ha rilasciato un’intervista al Sunday Times per confermare, ancora una volta, la sua fedeltà al City: “Quando ho parlato con il presidente Khaldoon Al Mubarak mi ha detto che sarei stato un giocatore importante, il primo a dimostrare al mondo che volevano costruire qualcosa. La gente pensa che io sia qui per il denaro, invece, sono qui perchè mi è stata data una missione. A volte gioco anche infortunato perchè voglio far vedere al presidente e ai tifosi che combatto fino alla fine. Voglio lasciare il segno. Il mio obiettivo è far diventare il City il club più importante al mondo“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.