22 Settembre 2019

Social – Lukaku e il gol con dedica: “Mamma, ti voglio bene!”

Il gigante belga ha dedicato il suo gol dello 0-2 alla madre

Dopo aver realizzato il gol dello 0-2 con uno stacco imperioso davanti a Romagnoli, Romelu Lukaku si è avvicinato alla telecamera urlando qualcosa che, inizialmente, non era stato chiaro. In seguito, riascoltando meglio dopo aver sentito la spiegazione del belga, si è compreso che la frase gridata era una dedica alla madre Adolphine. Passata la notte di festeggiamenti il gigante belga, questa mattina, ha dedicato un post alla sua esultanza (e di conseguenza alla madre) scrivendo come didascalia: “L’unica donna sulla Terra che conta per me. Ti voglio bene mamma”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B2tMtaEhYvJ/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.