23 Settembre 2019

Luiz Felipe: “Inter? Possiamo fare risultato solo restando concentrati”

Il centrale brasiliano dopo la vittoria sul Parma

Una vittoria, quella ottenuta ieri sera dalla Lazio sul Parma, che ha certamente restituito morale a tutto l’ambiente, specialmente anche grazie alla zero reti subite dopo le enormi lacune viste contro Spal e Cluj. Per questo motivo – intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio – uno dei protagonisti del match della retroguardia biancoceleste come Luiz Felipe ha commentato con ottimismo la gara disputata.

Ma non solo, perché già mercoledì si ritorna in campionato per il turno infrasettimanale e la formazione di Simone Inzaghi farà visita all’Inter. Per questo motivo, il centrale brasiliano ha parlato anche dell’imminente impegno di San Siro. Queste le sue dichiarazioni: “Inter? Abbiamo due giorni per recuperare e per studiare gli avversari. Penso che l’importante sia stare concentrati e dare tutto, solo così si raggiungono i risultati”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-22-acchiappa-la-talpa/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.