27 Novembre 2015

MERCATO – Scoppia la Biabiany-mania. Molte squadre su di lui

Le ottime prestazioni hanno fatto si che molte squadre mettessero gli occhi su Biabiany. Una di queste, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è il Bologna di Donadoni. La società rossoblu ha già parlato con l’Inter e ha espresso la sua volontà di prendere il giocatore in prestito fino a giugno. L’attaccante nerazzurro […]
biabiany bologna

Le ottime prestazioni hanno fatto si che molte squadre mettessero gli occhi su Biabiany. Una di queste, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è il Bologna di Donadoni. La società rossoblu ha già parlato con l’Inter e ha espresso la sua volontà di prendere il giocatore in prestito fino a giugno. L’attaccante nerazzurro potrebbe lasciare Milano solo nel caso in cui arrivasse un nuovo giocatore nel reparto avanzato.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.