11 Dicembre 2015

Mourinho: “Dopo il Chelsea, allenerò un altro club, ma…”

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa del suo futuro: “Ho ancora tre anni e mezzo di contratto con il Chelsea e mi immagino di portarli al termine. Dopo allenerò un altro club, anche se ci sono squadre dove non andrei mai. I cattivi risultati di questa stagione non sono normali, ma ogni allenatore ha […]
mourinho united

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa del suo futuro: “Ho ancora tre anni e mezzo di contratto con il Chelsea e mi immagino di portarli al termine. Dopo allenerò un altro club, anche se ci sono squadre dove non andrei mai. I cattivi risultati di questa stagione non sono normali, ma ogni allenatore ha la possibilità di fare il suo lavoro e finire quello che ha iniziato. Non è normale quello che sta succedendo ora. Ranieri e la sua squadra meritano di essere dove sono. Un paio di settimane non credevo che poteva vincere il titolo, ma forse avrei dovuto riflettere prima di parlare. Una cosa è essere in testa a settembre, un’altra lo è a dicembre. E’ una storia diversa“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.