11 Dicembre 2015

MERCATO – Sarà in Inghilterra il futuro di Mauro Icardi?

A gennaio non lascerà l’Inter, ma il futuro di Mauro Icardi sembra lontano dai nerazzurri. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante nerazzurro è al centro di un dibattito aperto in Inghilterra. Come riporta la stampa inglese, su di lui ci sarebbero Arsenal e Manchester City, ma a decidere quale sarà la squadra […]

A gennaio non lascerà l’Inter, ma il futuro di Mauro Icardi sembra lontano dai nerazzurri. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’attaccante nerazzurro è al centro di un dibattito aperto in Inghilterra. Come riporta la stampa inglese, su di lui ci sarebbero Arsenal e Manchester City, ma a decidere quale sarà la squadra del suo futuro, non sarà lui, ma sua moglie Wanda Nara. L’affare che potrebbe concretizzarsi a giugno, sarà un affare da 35 milioni di euro.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.