24 Dicembre 2015

Ag. Gnoukouri: “Assane al Carpi? Devo parlare con Ausilio”

Damiano Drago, agente di Assane Gnoukouri, ha parlato a calciomercato.com del futuro del suo assistito: “Ringrazio Romairone (ds del Carpi) per il giudizio positivo espresso su Assane. E’ bello ricevere complimenti da addetti ai lavori e da persone competenti. Siamo lusingati delle sue dichiarazioni e qualora ci fosse la possibilità di giocare in prestito al […]
Gnoukouri

Damiano Drago, agente di Assane Gnoukouri, ha parlato a calciomercato.com del futuro del suo assistito: “Ringrazio Romairone (ds del Carpi) per il giudizio positivo espresso su Assane. E’ bello ricevere complimenti da addetti ai lavori e da persone competenti. Siamo lusingati delle sue dichiarazioni e qualora ci fosse la possibilità di giocare in prestito al Carpi, potrebbe essere una piazza gradita. E’ una società sana, che punta alla salvezza e con un tecnico, come Castori, molto esperto”.

I club che devono lottare per la salvezza ti insegnano tanto e Assane potrebbe imparare molte cose. Devo parlare prima con Ausilio per capire le intenzioni dell’Inter e decidere il meglio per il ragazzo. E’ possibile anche che resti all’Inter, non è escluso. L’obietto della società e del giocatore è quello di valorizzare le sue doti. C’è, comunque, l’interesse di squadre italiane ed estere“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.