17 Gennaio 2020

TheSun – Via Ashley Young, Maguire è il nuovo capitano del Manchester United. La conferma di Solskjaer

Il laterale inglese è praticamente un nuovo calciatore dell'Inter

Anche se è già stata chiusa ormai da diverse ore, la conferma della buona riuscita della trattativa tra Inter e Manchester United per Ashley Young è arrivata dallo stesso club inglese che ha immediatamente comunicato il passaggio della fascia di capitano al giovane difensore arrivato la scorsa estate, Harry Maguire. Il laterale sinistro abbraccerà invece Antonio Conte, tecnico che l’ha corteggiato fortemente proponendogli un’entusiasmante sfida all’età di 34 anni.

La notizia è stata infine annunciata anche dall’allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, che – come ripreso dal The Sun – in conferenza stampa ha rivelato: “Harry (Maguire, ndr) indossa la fascia da capitano e continuerà a indossarla, è un leader del gruppo. Sono stato colpito dalle sue capacità di leadership, quindi continuerà a indossare la fascia da braccio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.