25 Gennaio 2020

Gattuso: “Futuro all’Inter? Non sarebbe tradimento, sono un professionista. Vedete Sarri e Higuain”

Il tecnico del Napoli apre all'ipotesi nerazzurra

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importantissimo match contro la Juventus, Gennaro Gattuso ha affrontato diversi temi interessanti, rincuorato certamente dal successo ritrovato al San Paolo nella sfida giocata in settimana in Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico calabrese ha toccato il tasto dei cosiddetti ‘tradimenti’ nel mondo del calcio, prendendo una posizione abbastanza netta in tal senso.

Le sue parole: “Sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta, noi alleniamo, giochiamo, Higuain e Sarri hanno scritto pagine bellissime poi non so cosa pensi la gente, non siamo tutti uguali”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-la-conferenza-stampa-di-conte-alla-vigilia-del-match-di-san-siro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.