Inter-Cagliari, Suazo (InterTV): ” Oggi gara diversa rispetto alla Coppa Italia, il Cagliari può mettere in crisi chiunque”
Il match è valido per la 21esima giornata di Serie A
Un match importante quello delle 12.30 per l’Inter che, dopo aver battuto il Cagliari in Coppa Italia, vuole ripetere la stessa prestazione anche in campionato. A presentare il match nel prepartita ai microfoni di InterTV, ci ha pensato il doppio ex David Suazo.
Ecco le sue parole: “Il Cagliari può mettere in crisi chiunque, è vero che è da sette gare che non hanno fatto bene ma il pareggio di Brescia ha dato autostima. Certo venire a Milano non è facile, però credo che l’Inter sia addolorita per il pareggio di Lecce. Sarà una bella partita. Coppa Italia? Sono gare diverse, qua contano i punti. La coppia Luakku e Lautaro non è facile da affrontare per nessuno. Il mio passato nelle due squadre? Mi rende orgoglioso, ho giocato con tanti top, ora voglio godermi questa partita”.
Lautaro – “Penso che bisognare dare grande merito a Conte per la sua esplosione, trasmette autostima e carica e questo è importante per i calciatori. Lautaro è una conferma, Lukaku sta facendo vedere quello che faceva anche in Premier”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/