9 Gennaio 2016

MERCATO – Niente Sporting per Juan Jesus: trasferimento impossibile

Si era parlato di un interessamento dello Sporting Lisbona per Juan Jesus, ma a quanto pare non è così. A smentire tutto è stato l’agente del numero cinque nerazzurro, Roberto Calenda, che, al quotidiano portoghese O Jogo, ha dichiarato “impossibile” l’operazione. Chiusa quindi una pista che avrebbe potuto dargli spazio, cosa che non ha trovato […]
jesus twitter

Si era parlato di un interessamento dello Sporting Lisbona per Juan Jesus, ma a quanto pare non è così. A smentire tutto è stato l’agente del numero cinque nerazzurro, Roberto Calenda, che, al quotidiano portoghese O Jogo, ha dichiarato “impossibile” l’operazione. Chiusa quindi una pista che avrebbe potuto dargli spazio, cosa che non ha trovato molto a Milano, a causa degli arrivi di Miranda, Murillo e Telles. Nonostante questo, però, rimane nella lista dei partenti.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.