14 Febbraio 2016

MERCATO – L’Inter punta tutto sui terzini: interesse per Semedo

L’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto terzini. Con la conferma di Nagatomo, per il quale manca poco al rinnovo e il riscatto, quasi certo, di Telles, dovrebbero partire D’Ambrosio e Santon, mentre Dodò, ora in prestito alla Sampdoria, resta un mistero. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, i nerazzurri hanno messo gli […]
mercato inter

L’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto terzini. Con la conferma di Nagatomo, per il quale manca poco al rinnovo e il riscatto, quasi certo, di Telles, dovrebbero partire D’Ambrosio e Santon, mentre Dodò, ora in prestito alla Sampdoria, resta un mistero. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Nelson Semedo, laterale destro del Benfica classe ’93 che può fare anche l’esterno alto.

L’interesse è nato a novembre e non è mai svanito, il giocatore è da poco ritornato da un infortunio, ma c’è un grande problema. La clausola rescissoria è fissata a 60 milioni di euro e Semedo ha il contratto in scadenza nel 2021, quindi non sarà facile portarlo a Milano, l’Inter, però, ci proverà comunque.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di FIORENTINA-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.