16 Giugno 2020

Andy Cole: “La prima volta nel tunnel insieme a Ronaldo, stavo per farmela addosso”

L'ex attaccante inglese racconta il primo incontro con il Fenomeno brasiliano

Ha avuto una buonissima carriera Andy Cole, indossando maglie prestigiose come quelle di Manchester United, City e Arsenal, segnando sempre parecchi gol all’attivo Eppure, nonostante fosse considerato un ottimo attaccante, la prima volta che vide Ronaldo a San Siro con la maglia dell‘Inter provò grande emozione, nei confronti del calciatore più forte dell’epoca che fino a quel momento aveva avuto la fortuna di apprezzare solamente in televisione e mai dal vivo.

Una sensazione che per poco, come raccontato da Cole nel Beautiful Game Podcast, non stava per tramutarsi in altro: “Ricordo che quando giocammo contro l’Inter e mi misi in fila nel tunnel,  vidi Ronaldo. Non mentirò, mi la sono quasi ‘fatta addosso’! Quel calciatore lo seguivo da anni. Ma quando sei a quel livello pensi: ‘Amico, anch’io a questo livello, con questi ragazzi. Sono sullo stesso campo di questi ragazzi, sono a quel livello’. Sono sempre onesto e sono sempre aperto quando si tratta di cose del genere. Giocare contro questo tipo di calciatori è incredibile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.