30 Giugno 2020

Bild – Il Bayern Monaco frena su Perisic: riscatto lontano

L'esterno croato dovrebbe rientrare all'Inter

Nonostante l’Inter abbia concesso più tempo del dovuto al Bayern Monaco per esercitare il riscatto di Ivan Perisic, il club bavarese potrebbe restituire indietro l’esterno croato. Sebbene tutto sommato il prestito sia andato bene, resta ancora distanza tra i 20 milioni chiesti dai nerazzurri e i 10 offerti dai tedeschi. Come ricordato da Sport Bild, poi, il Bayern sta pure ragionando sulle cifre dell’ingaggio del calciatore che ammonta sui 10-11 milioni di euro lordi a stagione.

Un peso in più per l’Inter che pensava di aver chiuso definitivamente la pratica Perisic con la cessione della scorsa stagione e che, qualora non dovesse realmente essere riscattato dal Bayern, dovrebbe rimettersi in moto per cercare un’altra soluzione. Altrimenti, per andare incontro ai tedeschi, il club nerazzurro dovrebbe operare un maxi sconto nei confronti di un calciatore che in Germania non considerano un titolarissimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.