16 Marzo 2016

Verso Roma-Inter – Si prova il 4-2-3-1. Icardi in parte con il gruppo

La squadra, sotto gli ordini di Roberto Mancini e la presenza di Zanetti e Gardini, ha sostenuto l'allenamento in vista di Roma-Inter. In gruppo, in parte, anche Mauro Icardi.
allenamento roma-inter

La squadra di Roberto Mancini si è ritrovata ad Appiano Gentile per sostenere l’allenamento in vista di Roma-Inter. E’ stata svolta una prima fase di riscaldamento, seguita da esercizi di possesso palla e sulla tattica. Al termine, la solita partitella. Presenti all’allenamento anche Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, Piero Ausilio, direttore sprotivo, e Giovanni Gardini, chief football administrator.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Geoffrey Kondogbia ha lavorato a parte e sostenuto un lavoro atletico, così come ha fatto Mauro Icardi, che non si è unito al gruppo per la partitella. Il numero 9 nerazzurro vuole esserci contro la Roma, ma intanto, Mancini ha provato un 4-2-3-1 senza di lui e senza il francese con: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo;. Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.