11 Giugno 2021

Zhang: “Lukaku speciale, ha un cuore grande. Scudetto? Sempre nei miei ricordi. Il nuovo stadio…”

Nuova intervista del presidente nerazzurro questa volta ai microfoni di Sky Sport

Steven Zhang, Getty Images

Steven Zhang, numero uno dell’Inter, torna a parlare. Dopo lo scudetto appena vinto, il presidente nerazzurro lo fa ai microfoni di Sky Sport: “La foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l’allenatore, la incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre”.

Steven Zhang, Getty Images

L’elogio a Lukaku: Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto”.

Sul nuovo stadio: “E’ molto importante costruirlo, ci serve una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi”.

DA INZAGHI AL NUOVO SPONSOR: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI >>>