2 Agosto 2021

GdS – L’Inter torna al completo: Lautaro, Barella e Bastoni oggi ad Appiano

Simone Inzaghi potrà finalmente avere tutti i calciatori a disposizione

Simone Inzaghi (via Getty Images)

L’Inter riaccoglie finalmente i suoi campioni: quest’oggi Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni saranno infatti ad Appiano Gentile per riprendere insieme ai compagni gli allenamenti ed iniziare una nuova stagione dopo i grandi successi della scorsa annata. Dopo aver vinto rispettivamente una Copa America l’argentino e un Europeo i due italiani, il club nerazzurro aveva giustamente concesso ai suoi calciatori ben tre settimane di vacanza per recuperare dalle fatiche di una lunghissima stagione che ha dato loro parecchie soddisfazioni sia a livello di club che di nazionale.

Lautaro Martinez (via Getty Images)

Come ricordato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione in edicola questa mattina, Simone Inzaghi potrà finalmente abbracciare i tre interisti che attendeva con ansia. Il gruppo non si potrà dire già oggi al completo visto che l’iter che dovranno affrontare Lautaro, Barella e Bastoni dovrà rispettare le norme anti-Covid. Innanzitutto i tre nerazzurri si sottoporranno in tarda mattinata ai rituali tamponi, poi il pranzo con la squadra, un riposo in camere singole e nel pomeriggio dovranno affrontare dei test atletici ed una prima seduta di lavoro personalizzato.

Dei tamponi verranno realizzati anche al resto del gruppo che ha potuto approfittare di qualche giorno di vacanza dopo tre settimane di doppie sedute nel ritiro della Pinetina. Diverso il discorso invece per Lukaku, Perisic, Vecino, Vidal e Sanchez che si sono aggregati in gruppo solamente la scorsa settimana e che dunque nel weekend hanno proseguito il lavoro di preparazione al centro sportivo Suning con l’obiettivo di avvicinare la condizione fisica già raggiunta dai compagni.

INTER, OGGI SI CHIUDE PER NANDEZ? >>>