27 Marzo 2022

Verso Juventus-Inter: Lautaro è tornato negativo. Le ultime su de Vrij e Brozovic

Gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile in vista della sfida con i bianconeri

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Lautaro Inter

Arrivano finalmente buone notizie per Simone Inzaghi. In vista di Juventus-Inter di domenica 3 aprile, infatti, potrebbero tornare disponibili tre titolarissimi della rosa nerazzurra. Da una parte Lautaro Martinez, risultato positivo al Covid circa una settimana fa ed impossibilitato a rispondere alla convocazione dell’Argentina, che ora si è negativizzato ed ha ricominciato ad allenarsi ad Appiano Gentile. Dall’altra, Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic: i due si erano infortunati durante la gara contro il Liverpool, e fino ad allora sono stati fermi ai box. Nel corso della prossima settimana, però, si confida nel loro pieno recupero così da esserci domenica sera allo Stadium.

Brozovic Inter

Marcelo Brozovic (@Getty Images)

Quella contro la Juventus sarà una gara decisiva per le ambizioni Scudetto dell’Inter: perdere ulteriore terreno da Milan e Napoli potrebbe significare rinunciare davvero al sogno tricolore. Cosa che nessuno, in Viale della Liberazione, vuole ancora accettare di aver perso.

HANDANOVIC E IL RINNOVO: COSA SUCCEDE ORA >>>

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.