27 Aprile 2022

Bologna-Inter, le probabili formazioni: zero calcoli, Inzaghi non rischia

Le possibili scelte dei due allenatori

Simone Inzaghi (@Getty Images)

E’ giunto finalmente il giorno della partita probabilmente più discussa dell’anno. Rinviata lo scorso 6 gennaio a causa dell’elevato numero di positività all’interno dello spogliatoio del Bologna, questa sera alle 20.15 al Dall’Ara l’Inter potrà recuperare la gara rimettendosi in pari con il Milan in quanto a partite giocate. Formazione nerazzurra che non ha intenzione di rischiare nulla e che scenderà in campo con i titolarissimi.

Simone Inzaghi sa bene che di fronte si ritroverà una squadra in salute, che rispetto all’ultimo turno avrà a disposizione sia Soumaoro che Medel, entrambi di rientro dopo la giornata di squalifica. Un Bologna che nell’ultimo mese è riuscito a fermare sul pareggio Milan e Juventus, e che l’Inter affronterà anche per questa ragione con lo schieramento titolare senza far troppi calcoli in ottica turnover. L’unico dubbio per i nerazzurri riguarda l’attacco, dove Correa sembra in vantaggio su Dzeko per far coppia con Lautaro Martinez, mentre i difesa Bastoni torna dal 1′. Vediamo a seguire le probabili formazioni:

Lautaro e Correa

Lautaro e Correa (@Getty Images)

 

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. All. Tanjga.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi.

INTER, SI RIEMPIE L’INFERMERIA >>>