31 Maggio 2022

GdS – Mkhitaryan vicino alla firma con l’Inter: attesa la risposta definitiva

Il centrocampista armeno è vicinissimo al club nerazzurro

Henrikh Mkhitaryan (@Getty Images)

Henrikh Mkhitaryan Inter

Sarà Henrikh Mkhitaryan con molta probabilità il nuovo acquisto dell’Inter alla vigilia dell’estate. Il centrocampista armeno ha già accolto positivamente la proposta dell’Inter per l’ingaggio a costo zero, in attesa di valutare anche l’ultimo rilancio della Roma nella giornata odierna per il rinnovo del contratto. Come spiegato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, però, difficilmente i giallorossi riusciranno a fargli cambiare idea per diverse ragioni.

Mkhitaryan Inter

Henrikh Mkhitaryan (@Getty Images)

Innanzitutto perché l’offerta dell’Inter ha superato quella inizialmente sottoposta dalla Roma Mkhitaryani nerazzurri hanno infatti offerto un biennale da poco più di tre milioni di euro destinati ad arrivare a quattro con tutti i bonus. In secondo luogo va anche sottolineato che l’ex Manchester United vorrebbe tornare a giocare una competizione prestigiosa come la Champions League, condizione che solo ad Appiano Gentile gli verrebbe garantita visto che i giallorossi disputeranno l’Europa League. Oggi darà una risposta definitiva alla Roma rispetto all’ultima proposta per il rinnovo: in caso di rifiuto potrà chiudere successivamente l’affare con l’Inter.

SANCHEZ PUO’ CHIUDERE A GIORNI CON IL SIVIGLIA >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.