9 Giugno 2022

L’agente di Lautaro: “Ha rinnovato per restare, nessuna possibilità che vada via”

Il noto procuratore ha tolto il centravanti argentino dal mercato

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Dopo le parole confortanti pronunciate ieri pomeriggio da Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, in merito al futuro in maglia nerazzurra del centrale interista, questa mattina anche il noto procuratore di Lautaro Martinez ha rassicurato i tifosi sul centravanti argentino. Come raccontato raccontato questa mattina, Alejandro Camaño ha spiegato infatti che il Toro non ha alcuna intenzione di muoversi da Milano e che al momento le possibilità di una sua cessione sono pari a zero.

Lautaro Martinez in Cagliari-Inter 1-3

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Queste le dichiarazioni pronunciate dal noto agente a FcIN che mettono definitivamente fuori dal mercato Lautaro Martinez: “Non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Lui sta bene, è felice. Non ci sono ragioni per andare via. Quando ha rinnovato lo ha fatto per restare”.

DYBALA-INTER, COSA MANCA PER L’ACCORDO >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.