13 Febbraio 2023

Sampdoria-Inter, le ultimissime: tornano Lukaku e Brozovic. Chance per Gosens

Le probabili formazioni del match di stasera a Marassi

Robins Gosens (@Getty Images)

Robin Gosens

Mancano poche ore a Sampdoria-Inter, gara conclusiva della 22a giornata di Serie A. A Marassi, i nerazzurri sfidano la squadra penultima in classifica e alla disperata ricerca di punti salvezza. Un impegno da non sottovalutare, dunque, e per il quale Inzaghi dovrà schierare la migliore formazione possibile.

Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku

Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku (@Getty Images)

Quasi certo il ritorno in campo dal primo minuto di Brozovic e Lukaku. Una grande occasione per entrambi, che devono velocemente tornare importanti per l’Inter, a pochi giorni dall’impegno di Champions League con il Porto.

La novità delle ultime ore, invece, riguarda la fascia sinistra. Sulla corsia mancina, infatti, dovrebbe esserci una chance dal primo minuto per Gosens, favorito su Dimarco. Tutto confermato, al contrario, sulla fascia opposta, con Darmian titolare e Dumfries in panchina.

La Sampdoria si schiererà con il 3-4-1-2, con Djuricic alle spalle della coppia offensiva Gabbiadini-Lammers. La novità delle ultime ore riguarda la difesa: Murillo dovrebbe partire titolare, favorito rispetto a Gunter.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.