1 Aprile 2023

Fuorionda Inter-Fiorentina, Bastoni non ci crede: “È incredibile!”

Il difensore nerazzurro è parso incredulo dopo l'ennesima occasione fallita dai nerazzurri

Alessandro Bastoni (Fonte foto: Dazn)

Inter-Fiorentina è stata una gara di grande frustrazione per i nerazzurri, incapaci di convertire in rete le tante occasioni avute durante la gara di San Siro. La beffa finale, poi, è stato il gol di Bonaventura.

Una serata stregata, sottolineata da un piccolo fuorionda raccontato nello studio post-partita di Dazn. Sul risultato già di 0-1, Bastoni, seduto in panchina dopo essere stato sostituito al 63′, avrebbe esclamato: “È incredibile!”. Il difensore ha poi iniziato a scuotere la testa, elencando tutte le occasioni fallite dall’Inter.

Una piccola testimonianza dell’amarezza e dello stupore per una sconfitta, la decima in Serie A, che rischia di pesare molto nella corsa alla Champions League.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.