25 Maggio 2023

Onana via a giugno? Di Marzio: “Solo a una condizione”

Le parole dell'esperto di mercato sul portiere nerazzurro

Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Tra i grandi protagonisti dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, André Onana è entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri per il suo carisma e per le sue prestazioni in campo. Eppure, da settimane si rincorrono voci su una sua possibile cessione.

Secondo l’espero di mercato Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, l’addio del portiere camerunense è possibile solo a una condizione: l’offerta deve essere irrinunciabile per l’Inter. Onana piace al Cheslea e, in caso di addio, il sostituto designato sarebbe Guglielmo Vicario dell’Empoli.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.