18 Luglio 2023

Inter-Lugano, ecco dove vedere l’esordio stagionale

Tutte le informazioni sulla prima amichevole della nuova stagione

Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Arriva la prima uscita dell’Inter in questa stagione. Oggi pomeriggio, alle ore 18.30 gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno il primo test stagionale, nell’ormai consueta amichevole contro il Lugano. La partita si svolgerà nel centro sportivo di Appiano Gentile.

Sarà la prima occasione per vedere i nuovi acquisti nerazzurri, sebbene Frattesi e Thuram si siano aggregati solamente ieri al gruppo. Praticamente sicuro, invece, l’impiego di Di Gennaro e Bisseck dal primo minuto. Curiosità anche per il possibile impiego di Fabbian.

Al momento attuale il club nerazzurro non ha ancora comunicato se e come sarà possibile seguire la partita in televisione o in diretta streaming. Secondo fonti raccolte nelle ultime ore, la gara non dovrebbe avere alcuna trasmissione in diretta.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.