Inter, per l’attaccante serve un sacrificio: Inzaghi ha già scelto
Ecco il nome
Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Il futuro dell’attacco dell’Inter sembra essere abbastanza in discussione nelle ultime settimane, con tanti dubbi sulla possibilità di Arnautovic e Sanchez di essere dei ricambi all’altezza di Lautaro Martinez e Thuram. Ecco perché i nerazzurri starebbero pensa all’acquisto di un altro attaccante.
Secondo quanto riportato da QS, però, questo tipo di operazione potrebbe avvenire solo se l’Inter riuscisse a liberare uno spazio, sacrificando un elemento attualmente in rosa. Non necessariamente in attacco.
Sempre secondo il quotidiano, Inzaghi avrebbe già fatto la sua scelta: si tratterebbe di Stefano Sensi, ai margini del progetto nerazzurro. L’Inter, infatti, ha già a disposizione 7 centrocampisti e potrebbe permettersi di perdere un elemento per allungare le rotazioni offensive.
L’opinione di Passione Inter
Se c’è un elemento attualmente sacrificabile nell’Inter è proprio Sensi, che dopo un ottimo precampionato è stato nuovamente frenato da problemi fisici e ora sembra essere scivolato in fondo alle gerarchie di Inzaghi. Anche perché il suo contratto con l’Inter scadrà il prossimo giugno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sommer sotto accusa? Il ct della Svizzera lo difende: “All’Inter è un leader”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stallo diritti TV: la Lega non vota le offerte. Ora che succede?