25 Ottobre 2023

Lautaro sempre più bandiera dell’Inter: nuovo traguardo di presenze

Serata storica contro il Salisburgo

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2023/24 football match between FC Internazionale and AC Monza at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 19, 2023 LiveMedia - World Copyright

Lautaro Martinez continua a macinare record con la maglia dell’Inter, anche in una serata in cui non riesce a trovare la via del gol (era anche arrivato, ma è stato annullato per fuorigioco). Contro il Salisburgo, il capitano nerazzurro ha tragliato un importante traguardo di presenze.

A San Siro, infatti, il Toro ha festeggiato la presenza 250 con la maglia dell’Inter, con la ormai irrinunciabile fascia al braccio. Un numero che ha un valore simoblico importante e che testimonia come l’argentino sia sempre più una bandiera del club.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.