19 Agosto 2016

Mercato – Preso il giovanissimo Awua

Il centrocampista nigeriano classe '98 arriva dallo Spezia. E' cresciuto nel club che ha lanciato i romanisti Sadiq e Nura
inter mercato

L’Inter si conferma sempre attenta sui principali talenti in circolazione e mette le mani su Theophilus Awua. Lo riferisce il portale gianlucadimarzio.com, secondo cui la dirigenza nerazzurra si sarebbe assicurata il centrocampista classe ’98 arrivato quest’estate allo Spezia dal College Abuja, club che ha lanciato i romanisti Sadiq e Nura. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Su Awua, si legge, sono ottimi i report dalla Nigeria, tanto che in molti lo considerano già il centrocampista del futuro della Nazionale.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.