15 Maggio 2025

Sondaggio Inter con l’Atletico: obiettivo per il centrocampo

I nerazzurri cercano un nuovo colpo grosso

Simone Inzaghi prima di Torino-Inter

La dirigenza dell’Inter continua a muoversi su diverse piste di mercato perché tra appena 15 giorni aprirà una breve sessione straordinaria di mercato per permettere alle squadre iscritte al Mondiale per Club di muoversi con alcuni colpi in entrata e puntellare le proprie rose prima del torneo da giocare negli Stati Uniti.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di TMW, nelle ultime ore l’Inter avrebbe fatto un sondaggio con l’Atletico Madrid per un suo vecchio pallino come Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è un giocatore di grande qualità ed esperienza che piace da parecchio tempo al DS nerazzurro Piero Ausilio.

Sono previsti possibili nuovi contatti tra le parti a stretto giro di posta perché l’Inter ha bisogno di rinforzare il reparto di centrocampo che rischia di perdere almeno due elementi nel corso dell’estate. L’esperienza e le doti tecniche di un campione del mondo come De Paul potrebbero far comodo ma restano da capire le intenzioni del giocatore e dell’Atletico.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.