22 Settembre 2016

Brozovic, segnali di distensione: ad Empoli con l’agente

Il centrocampista croato, fuori per motivi disciplinari, ha raggiunto la squadra al 'Castellani'

BRUNECK, ITALY - JULY 24: Marcelo Brozovic of FC Internazionale runs during of the FC Internazionale Juvenile Team training Session on July 24, 2016 in Bruneck, (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

brozovic inter

Primi timidi segnali di pace tra Marcelo Brozovic e l’Inter. Il centrocampista croato, fuori dai convocati nelle ultime due partite dopo la sostituzione mal digerita all’intervallo della sfida di Europa League con l’Hapoel Be’er Sheva, ha raggiunto ieri la squadra al ‘Castellani’ per assistere alla sfida con l’Empoli. Con lui, in tribuna, anche l’agente Miroslav Bicanic, che collabora con Doyen che gestisce il giocatore. Suning si era detta profondamente indispettita dall’atteggiamento dell’ex Dinamo Zagabria, tanto da bloccare le trattative per il rinnovo. Ora il gesto di vicinanza di Brozovic potrebbe calmare le acque, anche se il tecnico Frank de Boer ha avvertito: “Questo è solo il primo passo”.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.