31 Luglio 2025

Nuove sirene per Barella e ricca offerta all’Inter: la scelta

Il centrocampista piace a tanti club

Nicolò Barella dopo Bologna-Inter

Uno dei giocatori più importanti dell’Inter è senza dubbio da diversi anni Nicolò Barella che è entrato nel cuore dei tifosi per le sue giocate e anche per il forte legame che ha verso i colori nerazzurri. Il centrocampista sardo nelle ultime sessioni di mercato ha sempre attirato su di sé gli occhi di tanti grandi club europei e non solo.

Anche quest’anno non mancano le voci e i rumours sul futuro del numero 23 nerazzurro. In Spagna giorni fa è stato accostato al Real Madrid mentre adesso sembra esserci un nuovo club su di lui. Secondo quanto riferito da Fichajes.net, il Newcastle avrebbe messo Barella nel mirino per formare la coppia di metà campo con Tonali.

L’opinione di Passione Inter

Anche in questo caso è corretto riportare le voci di mercato che provengono dall’estero ma secondo la nostra redazione un addio di Barella all’Inter a stretto giro di posta è davvero molto complicato perché si tratta di un punto di riferimento assoluto per tutta la società e per i tifosi. Inoltre, lo stesso giocatore si è sempre definito molto felice in nerazzurro e ha certamente voglia di continuare ad indossare questa maglia la prossima stagione.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.