25 Agosto 2025

Diouf subito in campo in Inter-Torino: Chivu ha QUESTI dubbi

Riflessioni in corso

Mancano ormai poche ore a Inter-Torino, esordio in campionato della squadra di Cristian Chivu. A San Siro, i nerazzurri cercano un risultato positivo per iniziare al meglio la stagione, con il tecnico che è ancora alle prese con gli ultimi dubbi di formazione.

In particolare, come riportato da La Gazzetta dello Sport, una delle riflessioni in corso sarebbe sull’utilizzo immediato del nuovo acquisto Andy Diouf. Il francese è arrivato da poco, ma un suo utilizzo a partita in corso sembra essere molto probabile.

Per il resto, il tecnico dovrà capire se avrà a disposizione Carlos Augusto e Frattesi, mentre sull’11 titolare sembrano esserci pochi dubbi: sarà lo stesso già visto sabato scorso contro l’Olympiacos, nell’ultima amichevole prestagionale.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.