1 Novembre 2025

Sky: “Giornata chiave per Thuram a Verona”, l’idea di Chivu

L'attaccante dell'Inter ha recuperato dall'infortunio

Domani l’Inter sarà impegnata sul campo dell’Hellas Verona per la decima giornata del campionato di Serie A e tra i protagonisti potrebbe esserci anche Marcus Thuram. L’attaccante francese è fermo da inizio ottobre per un infortunio muscolare e tutti i tifosi nerazzurri attendono con ansia il suo rientro in campo.

Come riportato da Matteo Barzaghi su Sky Sport, oggi sarà una giornata decisiva per capire se il numero 9 dell’Inter potrà prendere parte o meno alla trasferta di Verona. Le sue condizioni ora sono buone e infatti negli ultimi due giorni ha già svolto una parte di allenamento con il resto dei compagni.

Soltanto però dopo l’ultima sessione odierna, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu deciderà se Thuram sarà o meno della partita. Le probabilità che scenda in campo per uno spezzone di gara ci sono, di sicuro non da titolare. Non va però esclusa l’ipotesi che l’allenatore dell’Inter decida di risparmiarlo in vista della Champions League.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.