2 Marzo 2025

Tutti i gol SUBITI dall’Inter nei finali: tanti punti persi per Inzaghi

I nerazzurri concedono tanto a fine partita

Ieri a Napoli per l’Inter è arrivata una doccia fredda all’87’ quando gli azzurri hanno trovato con Billing la rete del pareggio che ha così di fatto fatto perdere due punti ai nerazzurri, passati in vantaggio nel primo tempo grazie alla perla di Dimarco su calcio di punizione. Non si tratta della prima volta in cui i ragazzi di Simone Inzaghi subiscono una rete pesante nel finale di gara.

Su un totale di 25 gol incassati finora in Serie A, ben 10 sono arrivati dopo il minuto 76. Questo significa che l’Inter concede tanto nell’ultimo quarto d’ora di partita. Ecco l’elenco di queste 10 reti subite, proposto oggi da La Gazzetta dello Sport:

  • Genoa-Inter 2-2 (Messias al 95′)
  • Monza-Inter 1-1 (Mota all’81’)
  • Inter-Milan 1-2 (Gabbia all’89’)
  • Udinese-Inter 2-3 (Lucca all’83’)
  • Inter-Torino 3-2 (Vlasic all’87’)
  • Inter-Juventus 4-4 (Yildiz all’82’)
  • Inter-Parma 3-1 (Autorete Darmian all’81)
  • Inter-Empoli 3-1 (Esposito all’84’)
  • Fiorentina-Inter 3-0 (Kean all’89’)
  • Napoli-Inter 1-1 (Billing all’87’)
Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.